Macchia glande

Salve vorrei esporvi il mio problema.Praticamente verso fine aprile 2012,mentre ero in bagno e fumavo una sigaretta,un po di cenere "ardente" mi è caduta sul glande.Ora è presente una macchiolina rossa vicino l'uretra proprio nel punto dove è caduta la cenere(non ricordo bene ma probabilmente la macchia è nata proprio da quel giorno).Vorrei chiedervi se è normale che la macchia sia ancora presente(premetto che non ho nessun fastidio)o sara' dovuta a qualche altra cosa?Siccome un annetto fa ho avuto un rapporto un po' a rischio con una ragazza conosciuta da poco(mi si è sfilato il preservativo),parlandone con il medico, mi ha prescritto i seguenti esami:HIV-HCV AB-HBSAB-HBSAG ma lui dice solo per il rapporto mentre per la macchia di stare tranquillo.Secondo voi dovrei fare qualche altro esame per eliminare il dubbio di qualche altra malattia infettiva o posso stare tranquillo?La cosa che un po' mi turba è che ho i linfonoidi inguinali un po' ingrossati(potrebbero essersi ingrossati a seguito della scottatura?)ed anche per questo ho chiesto al medico di fare il test HIV e per l'epatite.
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione...Saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che vi sia molta distanza tra gli esiti di una ipotetica bruciatura ed una malattia virale...Segua i consigli del medico reale e non alleni la fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per la risposta forse in effetti mi sono allarmato per niente ...un'ultima domanda:i linfonoidi inguinali potrebbero essersi ingrossati a seguito della scottatura o non c'entra niente questo?Grazie di nuovo e buona serata.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...anche una contrattura muscolare alla coscia può dar luogo ad un'ipertrofia linfonodale inguinale...Cordialità.