"Pallina" nel glande

salve a tutti..da qualche giorno sento qualche lieve fastidio nella zona uretrale(se cosi si può dire) del pene. Allora ho iniziato a manipolare per vedere se ci fosse qualcosa e ho notato che a fianco dell'uretra(del "buchino" insomma), all'interno del glande vi è una piccola pallina! al tatto è dura e nel toccarla non mi crea dolori; tuttavia quel lieve fastidio persiste...vorrei qualche spiegazione a riguardo.
vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
come può ben immaginare, a distanza e senza la possibilità di vedere direttamente non è possibile giudicare alcunché. Non ci pare possa essere nulla di preoccupante, d'ogni modo la invitiamo a parlarne in primo luogo con il suo medico curante, che giudicherà se avviarla eventualmentead una consulenza di un nostro Collega specialsita in urologia.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
la ringrazio dottore per la risposta..vedrò nei prossimi giorni cosa fare! tuttavia non saprebbe indicarmi cosa potrebbe essere questa pallina?e se magari quei fastidi sono collegati ad essa o a una possibile infezione? grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
la ringrazio dottore per la risposta..vedrò nei prossimi giorni cosa fare! tuttavia non saprebbe indicarmi cosa potrebbe essere questa pallina?e se magari quei fastidi sono collegati ad essa o a una possibile infezione? grazie
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Signore,
legga attentamente la precedente risposta. Purtroppo a distanza non sarebbe corretto nè opportuno fare delle ipotesi totalmente a caso.

Saluti