Dermatite atopica e hiv

Buongiorno, avrei da porvi un quesito.
A ottobre, a seguito di un rapporto a basso rischio, dopo 95 giorni ho eseguito in un ospedale spagnolo (luogo in cui vivevo allora) un test hiv (ac hiv 1/2) con esito negativo. Dopo 170 giorni ne ho eseguito un altro (dello stesso tipo) sempre con esito negativo. Non so il motivo ma non riesco ancora a stare tranquilla. Ho letto che alcune patologie autoimmuni ritardano il periodo finestra, io soffro dalla nascita di dermatite atopica, può in qualche modo centrare qualcosa? Può aver ritardato il periodo finestra al di lá dei 3 mesi?
Vi ringrazio per il vostro prezioso servizio.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No la dermatite atopica non comporta una alterazione dei valori sierologici in questo caso: pertanto stia sereno!
Salute

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità Dottor Laino!
Ritengo che i test che ho eseguito in Spagna (il primo presso un ospedale, il secodo presso il centro di salute dove operava il mio medico di base) a 95 giorni e a 170 fossero di 3 generazione poiché non riportavano la ricerca dell'antigene(ma solo la seguente dicitura:hiv 1+2 ac)..nonostante ciò, sono comunque attendibili a 95 e 170 giorni?
entrambe le volte ho eseguito i test anche per sifilide (treponema pallidina igg+igm), epatite b e c...A 170 giorni anche queste ultime possono ritenersi risultati definitivi?
Ringrazio per il prezioso aiuto,
Cari saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
C'è gentilmente qualcuno che può rispondermi?
Distinti saluti