Prostatite, cistite o altro?

Buongiorno ,
è ormai da una settimana che soffro di alcuni problemi legati all'apparato urologico.
Ho iniziato con dei cattivi odori al pene seguiti da bruciori nell'urinare e pruriti, cosi contattato il dottore mi ha prescritto Neo-Furadantin per 3/4 giorni che ho preso regolarmente. Ora a distanza di 1 settimana circa i fastidi direi che sono quasi peggiorati...
Faccio molta fatica a urinare e ho la sensazione di non farla completamente e la cosa strana è che ogni volta che urino mi compare un bruciore anale che poi scompare appena finisco. Altri sintomi sono un leggero dolore di schiena nella parte bassa della schiena e un senso di stanchezza che mi porto sempre dietro.
Completo che ho 24 anni e sono in cura da 3 anni con Propecia, senza mai essermi fermato. Cosa potrebbe essere? è un periodo che mi alimento male e sono molto stressato anche se non so se possa influire.
Inizio a essere un po preoccupato per la situazione, anche perche questi dolori hanno ormai annullato ogni tipo di rapporto sessuale e il fastidio anche solo per urinare e alto.
grazie mille anticipatamente.
saluti

[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore, io le consiglio una visita specialistica per ulteriori approfondimenti, i fastidi legati all'infezione delle vie urinarie potrebbe non essere passati perchè non ha assunto l'antibiotico più adatto.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta. Lunedi fisserò una visita specialista ma sicuramente ci vorranno diversi giorni per poterla fare credo, nel frattempo cosa mi consiglia di fare? cibi particolari o bevande per poter cercare di alleviare un po la situazione?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Le consiglio di bere tanta acqua ed evitare alcolici e cibi speziati.
Cordiali saluti.