Eiaculazione precoce.

Sono giovanissimo. Non a caso mi sono fidanzato da poco e ogni volta che mi bacio con la mia ragazza subisco un erezione(la cosa è ovviamente normalissima). Ma il problema sussiste quando ritornando a casa mi accorgo ogni volta di trovarmi negli slip una macchiolina (penso sia liquido lubrificante o non so come si chiami , cioè quel liquido che esce prima di eiaculare) che mi fa porre delle domande. Grazie per la risposta ve ne sarei molto grato !!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello da lei notato non è un'eiaculazione precoce ma è il liquido "pre-eccitatorio" che generalmente serve ad alzare il pH a livello dell'uretra, cioè il "canalino" da dove esce l'urina ma anche lo sperma.

Questo liquido permette agli spermatozoi, presenti nel liquido seminale, di uscire senza essere "colpiti" dall'acidità che generalmente è presente in questa struttura anatomica da dove passa appunto anche l'urina acida.

Detto questo comunque, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi dubbi e "non sicurezze", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalla sua o dalle sue compagne che sicuramente, già da anni, conoscono il loro ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto