Colica e eiaculazione

Buongiorno. Lunedì 11 febbraio ho avuto colica renale lato dx e la radiografia dice immagine radio paca di circa 7mm a livello di L3 non rilevabile con la metodica espletata in ambulatorio uropatia ostruttiva.
Giovedì 14 ho avuto un'altra colica sempre lato dx.
Son stato dimesso dal pronto soccorso con: all' rx diretta non più visualizzato il calcolo ureterale precedente,all'ecografia renale minima dilatazione pielica.
Cura: omnic 0,4 e urbason 4 mg.

Venerdì dopo una masturbazione avevo le sensazioni normali ma non c'è stata eiaculazione di liquido seminale.
Anche oggi 19 stesso "problema" (che prima della colica non c'era sempre eiaculazioni normali).

Se penso che quando avevo le contrazioni di dolore sentivo dolore- fastidio al testicolo destro e ora non riesco a eiaculare mi devo preoccupare o è normale?
Cosa si può fare?

Grazie mille . Arrivederci
Wannj
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
i 2 fenomeni riportati non hanno alcuna correlazione.
Il dolore al test dx per il calcolo non ha a che vedere con l'anorgasmia.
Cordialemnte

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Quindi se il calcolo non ha provocato anorgasmia credo sia il casa di fare un controllo.
Grazie, arrivederci
Wj