Vado in bagno di notte per 25 ml e mi sveglio tutte le notti stessa ora

Buongiorno,
mi capita di andare in bagno tutte le notti alle 3.00 del mattino, quantità 25 ml, cosa può essere dovuto? già 2 anni che succede, ho 30 anni, vita regolare, nessun vizio, non capisco, c'è una medicina che mi può aiutare?
Il problema è che dopo non riesco più a dormire tutta la notte per pensieri vari e la mattina a lavoro è un disastro, sempre stanco, che devo fare?

aiuto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente va valutato se il problema di tipo ostruttivo irritati o o psicologico come prima cosa va eseguita una visita urologica ed una ecografia Dell apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com