Ora io non riesco più a portare ne mutande ne calzoni ne riesco a metterci garze sopra dal dolore

Salve ieri sono stato operato per risolvere la fimosi serrata e per far ciò mi hanno circonciso.
Ho 20 anni e premetto che non sono stato mai allergico a nulla.
Ieri sera noto che la punta del pene era tutta rossa ..non ci faccio caso perché pensavo che fosse dovuto a qualche sfregamento magari col garza. Questa mattina mi sveglio e appena mi alzo si sfila da sola la garza e il glande è tutto rosso e un po' gonfio... Torno in ospedale e mi dicono che forse mi ha fatto allergia la crema che mi hanno dato (gentalyn) e mi hanno detto di non metterla più. Ora io non riesco più a portare ne mutande ne calzoni ne riesco a metterci garze sopra dal dolore che sento..come posso fare?...come posso dormire questa notte in queste condizioni?..grazie e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglio di farsi vedere al volo in pronto soccorso, per valutare se necessaria terapia con cortisonici, di qua non lo so. Poi si metta una garza vaselinata sulla parte e vedrà che riesce a dormire bene.