dolore al testicolo destro

salve praticamente è da un paio di mesi che non riesco più a dormire a pancia in giu perchè mi sveglio con un dolore medio al testicolo e bruciore,quindi dormo ora di lato ma mi accorgo che se tocco il testicolo destro a meta altezza a lato sento che c'è una vena e mi fa malissimo e mi brucia tutto il fianco cosa può essere ?ora è da un paio di giorni che durante la giornata mi vengono dei bruciori al fianco destro sotto l'appendice è legato al testicolo.il testicolo si presenta molto piu grosso di quello sinistro .grazie se qualcuno mi può dare qualche informazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il consiglio è quello di recarsi presso un prosto soccorso urologico per eseguire un ecodoppler dei vasi spermatici,un'ecografia scrotale e delle logge renali,unesame urine con coltura ed uno spermiogramma con coltura.Come vede,il sospetto di patologie molto diverse tra di loro è tale che rende una diagnosi differenziale impossibile da porsi da questa postazione
telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,
al di là del corretto consiglio di farsi vedere da uno specialista per capire se quello che lei percepisce non sia semplicemente il corpo dell'epididimo e per escludere che parte della sintomatologia non sia da attribuire a microlitiasi renale, direi che la descrizione dei sintomi fa avanzare il sospetto di una eccessiva preoccupazione, quasi ansiosa, rispetto a fenomeni che potrebbero essree fisiologici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org