Post orchidopessi

salve il 24 luglio sono stato sottoposto ad un intervento di legatura del testicolo sx (orchidopessi).
dopo la caduta dei punti sono andato a visita di controllo, il mio urologo ( che mi ha operato) mi ha detto che tutto è andato bene.
la mia domanda è: dopo circa due mesi è normale che la cicatrice possa far male?
è normale che se indosso qualche jeans piu stretto il testicolo mi duole?
è normale se cerco di dormire con la pancia verso il basso il testicolo dopo un pò mi fa male?
grazie
scusate per il disturbo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette rientra in un possibile quadro post operatorio che,nel breve temo,andrà a ridimensionarsi gradualmente,sino a scomparire.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la celere risposta, cercherò di aggiornarla tra qualche mese.
distinti saluti