Fastidio durante un eiaculazione

Salve,le scrivo per un fastidio al pene, da 10anni dopo che mi sono operato di ernia iguinale, da quando mi misero il catetre.Il catetre si blocco' all interno e lo rimossero con forza.
Da allora ogni tanto che dopo aver avuto un rapporto durante l eiaculazione avvert un fastidio dentro al pene , che puo essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ipotizzabile un danno a carico dell'uretra,ormai cronicizzatosi.Come passo iniziale,eseguirei una spermiocoltura ed una urinocoltura,da mostrare ad uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie,faro'questi esami e le faccio sapere