Piccoli taglietti all'interno del prepuzio

Buongiorno,
Pochi giorni fa ho avuto un rapporto a quanto pare "robusto" e ora ho piccoli taglietti all'interno del prepuzio.
Ho fatto una visita urologica un anno fa e il dottore mi spiego che essendo il prepuzio abbastanza grande, tutto cio' era colpa dello sfregamento.

Io purtroppo non ricordo il nome della pomata che mi diede per far farmi guarire (forse nefluan), e rendere meno dolorose le pieghette...mi ricordo che passo tutto in pochi giorni.

Io domani devo andare all'estero per qualche giorno e putroppo non ho tempo per fare una visita, potrei usare il NEFLUAN in questi prossimi giorni ?
grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente tale pomata è solo un lubrificante no ha intenti curativi.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, so che non è una soluzione definitiva però siccome i taglietti tendono a seccarsi e limitare l'elasticità della pelle del prepuzio, questa pomata mi aiuta a lubrificare quindi rendere piu elastica la pelle almeno per questi pochi giorni all'estero..al rientro farò una visita..pensa sia una idea inutile ?

Grazie Ancora..
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
no se le allevia il fastidio la può applicare tranquillamente