Fastidio dopo l'eiaculazione.

Buonasera o buongiorno.
Oggi sono andato in ospedale per una visita urologica che,finalmente,dopo tanto tempo,superato il pudore,sono riuscito a fare.
Per farla breve,con l"urologo ho discusso della mia sindrome del testicolo nell'ascensore,che risolverò tramite intervento chirurgico.
Essendoci anche un infermiera,con un po di tensione non sono riuscito a fargli controllare se il mio frenulo era piu corto del normale o se la curvatura del mio pene è nella norma.
Ma cosa piu grave,non gli ho parlato del problema che mi affligge da 1/2 anni..dopo l'eiaculazione,i muscoli del mio pene si intorpidiscono,provo un fastidio ricorrente,anche della prostata.
Questi dolori del pene e della prostata vanno avanti per oltre 12 ore dall'eiaculazione,per me non è ammissibile,non credo che questo debba accadere.
Crea delle complicanze anche quando dopo un eiaculazione voglio riprendere un rapporto sessuale.
Se può servire,non raramente capita che il mio sperma sia di colore tendente al *giallo paglia*.
È colpa della mia alimentazione scorretta?(ogni giorno mangio di tutto..)?é prostatite?
Accetto suggerimenti,rimproveri o qualsiasi altra forma di aiuto.
Ringrazio in anticipo per ogni aiuto!
Cordiali saluti.
G.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette,non vedrei patologie certe,per cui,piuttosto che fantasticare,o si mette l'animo in pace o consulta un andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it