Dolore a prostata e testicoli, e sensazione di defecare.

Salve,

dunque, da un cinque mesi a questa parte, avverto la seguente sintomatologia:

- dolore ai testicoli (a volte più al sinitro) a seguito di eiaculazione
-Dolore, sensazione di gonfiore e bruciore alla prostata (sempre dopo eiaculazione)
- sensazione di dover defecare (pur, magari avendolo già fatto) e bruciore alla zona anale.

Dunque, questi dolori sono presenti da almeno 5 mesi, senza che abbia preso alcun tipo di provvedimento. La ragione, è che davo la colpa ad una frequenza di eiaculazioni notevoli (4-5 volte al giorno, anche più, tra rapporti e non).

Vorrei sapere, dal momento che ultimamente la frequenza è drasticamente ridotta, potrebbero esserci collegaamenti? Cosa potrebbe essere?

Vi ringrazio infinitamente per l'attenzione.

Porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
nel sospetto di una infiammazione prostatica eseguirei una visita urologica.
Nel frattempo elimi cibi piccanti e birra e aumento l'apporto idrico,
Cordiali saluit

Dott.Roberto Mallus