Problema ai testicoli urgentissimo aiuto

Allora è capitato giusto 6 giorni fa che il mio testicolo destro non era piu in verticale ma era in orizzontale, quel giorno lo "riaggiustai" e passai la notte benissimo. Da quel giorno però noto che il mio testicolo è come se fosse bloccato, infatti non riesco a muoverlo come quell altro, e certe volte diventa piu grosso e certe piu piccolo, poi tende sempre a girarsi in orizziontale, non rimani in verticale come normalmente.. Aiutatemi sono giovanissimo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il testicolo non può ingrandirsi un giorno e rimpicciolirsi il successivo...Può,invece,posizionarsi in senso verticale od orizzontale,alternativamente.Contati un andrologo reale ed esegua uno spermiogramma di routinario controllo.Il resto...è fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ma non ce il rischio che si sia rovesciato o sia in torsione ? Mi sono informato un po e pare che chi ha il testicolo rovesciato ha : veritgini, febbre e il testicolo leggermente verso l alto, e io proprio ora ho verigini e febbre e il testicolo bloccato verso l alto... Ma ho anche letto che ora mi dovrebbe fare molto male, invece non mi fa male per niente, cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare ?? Grazie per il precedente messaggio
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere,diventa un esercizio di fantasia...Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.