Ma sto con l'ansia per colpa di questo liquido preseminale

Buonasera,sono molto preoccupato perché l'altro ieri l'ho fatto con una ragazza senza preservativo. Prima di inziare avevo eiaculato circa 2 ore prima ma prima di andare da lei l'ho pulito con dell'acqua ma non ho urinato. Poi sono andato da lei e abbiamo iniziato col sesso orale poi ho penetrato per circa 20 secondi e non ho eiaculato all'interno anzi ho eiaculato alla fine con la masturbazione. Prima di penetrarlo vedevo che il mio glande era secco però non so se quando lo penetravo uscisse il liquido preseminale.. Non dovrei preoccuparmi per due motivi,non ho eiaculato all'interno e lei è nel periodo non fertile o possibile nidazione ed è vergine. Ma sto con l'ansia per colpa di questo liquido preseminale. Può essere incinta? Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il periodo del rapporto coitale e la mancata eiaculazione intravaginale tranquillizzano.La verginità (?!) della partner non conta nulla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie mille dottore :) quindi posso stare tranquillo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...deve stare tranquillo.Cordialità.