Erezione problema

premetto che non ho mai fatto una circoincisione, ero con una ragazza avevo un'erezione continua dovuta ai vari strusciamenti, per circa 2 ore, arrivato al momento del atto vero e proprio, avevo il pene scappellato (penso sia stato cosi per una mezz'oretta) e con un leggero fastidio e ad un certo punto prima del rapporto effettivo l'erezione è diminuita....ora è tutta la giornata che provo problemi con questa, anche perchè penso di starci troppo con il pensiero. stasera rivedo questa ragazza .gentile dottore la prego in una risposta
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro ragazzo,
non riesco a capire il problema, è chiaro che per avere un'erezione occorre avere una stimolazione adeguata.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Utente
be si in effetti credo sia questo il problema, solo che è da molto tempo che non ho rapporti e in fatti perdo in cntinuazione la stimolazione...ho paura sia colpa di tutto questo periodo di rimasto fermo....un consiglio per mantenere la stimolazione con metodi naturali? non so una qualsiasi cosa per tornare come una volta, anche perchè mi creda, la ragazza dovrebbe stimolare molto e fa di tutto per eccitare...La ringrazio anticipatamente.Cordiali Saluti