Come ottenere un'erezione mattutina anche durante il resto del giorno

Gentili dottori,

come posso ricreare, durante le altre fasi del giorno, le condizioni come al mattino, per cui mi trovo con una forte erezione,stabile, forte, con molta carica sessuale e desiderio, quando invece il resto del giorno l'erezione non è cosi forte ma si ''sgonfia facilmente''?
C'e' solo un momento in tutta la giornata in cui l'erezione è perfettamente funzionate ed è al mattino.
Sara' per via della pressione alta? Carica concentrata al mattino di testosterone? Posizione prolungata da sdraiato nel sonno?
Quali sono le condizioni fisiche e organiche per cui il mio organismo facilita l'erezione in modo semplice e involontario e come ricrearle in altre fasi del giorno?

grazie per le vostre risposte e partecipate numerosi! piu' consigli arrivano meglio è!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

si rilassi non si possono ricreare le "condizioni fisiche e organiche per cui il suo organismo facilita l'erezione in modo semplice e involontario come succede alla mattina" perché non è possibile ricreare le stesse "condizioni fisiche e organiche" che si hanno alla mattina, appena svegli, con il fisiologico picco di androgeni e la situazione generale di essere ben riposati.

Non sbatta la testa contro il muro e cerchi di vivere serenamente tutte le variazioni fisiologiche, anche della sua sessualità, che si hanno regolarmente durante l'arco intero di un normale giornata.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che durante il resto della giornata non ho un'erezione cosi forte e duratura, ma si affloscia facilmente, mentre appunto al mattino sta su con una facilita estrema. Quindi tra tutte le cause e i fattori che causano un'erezione forte al mattino, su quali di essi posso lavorarci su per aiutarmi nel resto della giornata?
Il picco di androgeni non si puo' ricreare durante la giornata, ma magari posso fare qualsoa per aumentare il livello quando mi occorre? con l'alimentazione? Integratori?altro?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

a questo punto, prima di pensare a strategie terapeutiche complesse e di fantasia, bisogna capire quale è la reale causa del suo problema (fattori ormonali, vascolari, psicologici).

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.