Una settimana dall intervento provo ancora fastidio nel scoprirlo

sono un ragazzo di 17 anni e una settimana fa mi sono sottoposto all intervento di frenulotomia senza l applicazione dei punti...il mio problema era il frenulo corto cioè in situazione normale potevo scoprire il glande senza problemi,in erezione invece no e faceva male..dopo questa operazione mi aspetto che in erezione si scopra anche il glande senza fatica..a una settimana dall intervento provo ancora fastidio nel scoprirlo in erezione..è normale?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Potrebbe certamente rientrare nella normalità ma cmq penso che abbia più precisione nel controllo postoperatorio che sarà sicuramente previsto.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie aspetterò un altra settimana per verificare le condizioni