Urinare di continuo

Salve, il mio problema e che urino di continuo non ho ne bruciore ne gonfiore ne dolore e solo che urino spesso a volte in piccole quantità a volte in buone quantità di notte minimo mi alzò due volte a volte più di due dalle tre raramente quattro volte, non bevo molto, bevo mediamente di solito urino e poi dopo mezz'ora ho di nuovo lo stimolo vado e urino pochissimo ha volte mi viene lo stimolo dopo un ora, però ho sempre lo stimolo di fare urina sto bene solo un ora mezz'ora e poi ricomincio , e un problema?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Cara signora nel suo caso andrebbe indaga la causa di questa suo problema attraverso un ecografia delle apparato urinario. Ed eventualmente un esame urodinamico per verificare come funziona la vescica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

qualche volta nelle donne possono insorgere fenomeni infettivi vescicali (cistite) da valutare con esame urine ed urinocoltura con ABG e trattare di conseguenza altre volte può essre presente altra forma di "cistite" più subdola , magari asociata al ciclo mestruale da valutare da uroginecologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org