esame colturale post ciclo di antibiotici

Buongiorno, devo eseguire di nuovo sppermiocoltura prescrittami dall urologo a causa della comparsa di problemi di sgocciolamento, lievi bruciori e dolori pelvici, in seguito, magari non è solo coincidenza al 3' ciclo di antibiotici eseguito da gennaio ad oggi.

Purtroppo pero' dalla fine del ciclo antibiotico alla sperimocoltura sono passati "solo" 8 giorni (non posso attendere oltre in quanto staro0 fuori per lavoro almento 15 gg).

Secondo voi sono sufficienti? Il mio urologo sostiene che 7 gg. siano sufficienti, ma in internet trovo' pareri assai discordanti...

Grazie a tutti per il parere che mi darete.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

siamo ai limiti ma il suo urologo, che conosce molto bene tutta la sua particolare situazione clinica ed anche l'antibioticoterapia da lei ha fatta, sicuramente sa che, per la sua attuale situazione clinica appunto e per le sue contingenze di lavoro, lei necessita ora di un ulteriore controllo colturale e quindi questo è bene farlo ora!

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/