Post operazione fimosi

Salve a tutti sono Andrea, ho 17 anni e sono stato operato di fimosi 1 mese fa, i punti sono caduti tutti tranne uno appena sotto il glande, ma ho notato che sopra il glande c'è un punto di sutura collocato per esteso, come se stesse sotto pelle, come posso risolvere?Ho del Gentalyn beta, posso applicarlo? Come si toglie il punto?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so se sia un punto od una reazione infiammatoria residua alla presenza di un punto. Le cose sono diverse, meglio si faccia vedere dal collega. Ma è robetta in ogni caso.-
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore