Strana cicatrice dopo intervento di frenuloplastica

Salve. In luglio del 2012 mi sono sottoposto a un intervento di frenuloplastica ed ora, a distanza di diversi mesi, noto che nel punto in cui mi hanno asportato il frenulo è rimasta praticamente sin da subito, una sorta di cicatrice in rilievo (precisamente, delle vere e proprie pallette di carne). Il link che segue apre la foto del mio glande dove si evince chiaramente questa "strana" cicatrice (ho comunque adottato le giuste precauzioni igieniche per fare questa foto): http://www.flickr.com/photos/93797665@N03/8533300698/
Ora chiedo gentilmente se qualche urologo di medicitalia.it possa, dalla foto, dirmi se questa cicatrice sia normale oppure sia frutto di un intervento non eseguito nei migliori dei modi.

Un'ultima cosa che ho constatato, è che stesso queste pallette (almeno da pene flaccido) andandole a toccare con il dito, addirittura si muovono, motivo per il quale ho paura possano rappresentare in futuro un problema durante i rapporti sessuali (attualmente sono vergine) lacerandosi.

Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che quanto ci mostra possa impedire una serena,nonchè consapevole,vita sessuale.Non resta che attendere...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it