Frenuloplastica

Gentilissimi Dottori avrei bisogno di un consulto e spero che mi possiate aiutare.
Il mio urologo visitandomi ha notato 2 lacerazioni sul frenulo e mi ha diagnosticato un leggero caso di frenulo corto. Il giorno dopo mi sono operato (mercoledi 27 marzo) verso le 8.30 del mattino. Dopo l'operazione di 15 minuti ha detto che dovevo andare a casa evitando per pe prime ore le erezioni e magari sedarle con del ghiaccio. Mi ha detto di lavarmi 23 volte al giorno con il sapone intimi Uroclinix e basta. Niente creme e cremine sui punti. Ah i punti erano 5.0 e li ha fatti arrivare apposta dalla sala operatoria per me in quanto mia madre è una sua collega e gli hanno fornito i punti piu sottili. 7 giorni fa mi ha visitato e ha detto che l'intervento è riuscito alla perferzione e potevo riprendere rapporti sessuali dopo 7-8 giorni quindi entro sabato dovrei essere pronto. Ammetto che in questi ultimi giorni mi sono masturbato per le continue erezioni diventate ingestibili. I punti si stanno assorbendo ma non del tutto..l'urologo mi ha detto che entro sabato posso avere rapporti, ma posso averli anche con i punti ancora attaccati ma leggermente assorbiti? Grazie infinite per le risposte!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Per precauzione è bene aspettare che i punti cadano definitivamente: non abbia fretta!

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Se invece dovessi avere rapporti in modo molto leggeri e avessi ancora dei punti superficiali, quali potrebbero essere le conseguenze?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il rischio è l'infezione anche se in percentuale abbastanza ridotta.
[#4]
dopo
Utente
Mia madre è la ginecologa della mia ragazza e lei non ha alcuna infezione vaginale..non so se intendeva questo dottore..perdoni la mia inesperienza e tutte queste domande!
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Intendevo infezione dei punti di sutura e non della partner.
[#6]
dopo
Utente
Anche se uso il preservativo? Faccio tutte queste domande perche il mio urologo mi aveva dato l'ok per oggi o domani...
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Con il preservastivo le possibilità di infezioni sono minime ma comunque contemplabili.