Dossaggi ormonali

salve....ho fatto il prelievo per il dossaggio ormonale al 19esimo giorno...volevo sapere se questi risultati vanno bene? F.S.H. 2,42 TIREOTROPINA 3,120 LH PLASMATICO 9,24 PROLATTINA 18,9 PROGESTERONE 17,83 BETA ESTRADIOLO 535,20
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
Per poterle rispondere bisognerebbe sapere per quale motivo le sono stati richiesti questi accertamenti. Alcuni di questi ormoni e' preferibile dosarli nei primi giorni del ciclo, ma, ripeto, e' importante sapere qual'e' il motivo della richiesta.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
mi sono stati pescritti per iregolarità mestruali....le spiego mi sono venute le mestruazioni il 1 febbraio,poi il 18 febbraio.....la ringrazio.