Possibile gravidanza?
Buongiorno, il 6 marzo ho avuto un rapporto non protetto (coito interrotto), lui è sicuro di aver eiaculato fuori, poi però con il dito sporco di sperma mi è entrato in vagina, io poi il giorno dopo ho iniziato a ovulare, la domanda è questa: è possibile essere rimasta incinta o con il liquido preeiaculatorio oppure con il dito sporco di sperma in vagina? Spero mi rispondiate quanto prima grazie mille, saluti!!
Come al solito rispondo che tutto è legato al periodo ovulatorio, in questo caso il coito interrotto, l'introduzione involontaria di liquido spermatico con una masturbazione ,porterebbero a consigliare la pillola del giorno dopo (contraccezione d'emergenza.)
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTONI
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/148-la-pillola-del-giorno-dopo-contraccezione-di-emergenza.html
SALUTONI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.
BARI
Utente
quindi secondo lei è possibile che sia iniziata una gravidanza, mi dovrebbero arrivare il 22/23 marzo, devo aspettare un eventuale ritardo del ciclo o posso fare un test prima, ho avuto anche oggi dei dolore leggeri all'ovaia destra e 3-4 giorni fa anche all'utero con perdite marroncine, sono preoccupata, un eventuale gravidanza la accetto, grazie per la tempestiva risposta saluti.
Utente
Però io vorrei sapere se posso fare un test prima del ritardo del ciclo che ripeto dovrebbe arrivare il 22-23 marzo, secondo lei ho buone probabilità di essere incinta? grazie ancora spero in una sua risposta. saluti.
Utente
Grazie mille, le devo chiedere un'ultima cosa, ogni tanto ho delle fitte all'ovaio destro, di solito mi vengono un paio di giorni prima del ciclo, adesso mancano 8 giorni secondo lei è un sintomo premestruale o anche di una possible gravidanza, grazie ancora. SALUTI!!
Utente
Quindi il dolore all'ovaia escluderebbe una possibile gravidanza? sinceramente speravo di essere on cinta, è la prima volta che ho questi dolori una settimana prima che arrivi il mestruo, ho sentito donne che avevano i miei stessi dolori e poi erano incinte, ci posso sperare ancora o è improbabile? grazie Saluti!!
Questo consulto ha ricevuto 8 risposte e 6.1k visite dal 14/03/2013.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.