Perdite con pillola

buongiorno... prendo la pillola dal 2011 e ora sonogià unasettimana con delle perdite di sangue nere o marroncine... cosa può essere
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
può succedere per svariati motivi: ne ha dimenticato qulcuna, ha avuto disturbi gastro-intestinali, è successo qulcosa nel suo organismo per cui la piccola quantità di ormoni assunti con la pillola non sono stati sufficienti ad evitare le piccole perdite ematiche.
il mio consiglio è quello di proseguire nell'assunzione regolarmente e vedere cosa succede al prossimo ciclo.
se il fenomeno si divesse ripresentare, valuti col suo medico l'opportunità di cambiare il dosaggio della pillola.

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com