Anello anticoncezionale

Buongiorno, in un anno che uso l anello anticoncezionale mi sono sempre venute le mestruazioni il mercoledì.in agosto ho proseguito con una seconda scatola per ritardare il ciclo di quando sono arrivate è sempre stato il mercoledì.ora che mi devono venire di nuovo, ad oggi che è giovedì ancora non sono arrivate.magari è una domanda stupida ma non essendo stressata o altro, è normale questo ritardo?
[#1]
Dr. Leonardo Militello Ginecologo 235 7
ha tenuto conto che settembre ha solo 30 giorni?
potrebbe essere questo, oppure, come succede con tutti i contraccettivi ormonali, talvolta non si presenta la metrorragia da sospensione.
per maggiore sicurezza, se entro una settimana non si presenta il ciclo, faccia un test di gravidanza e mi contatti per parlarne

Dr. Leonardo Militello
www.clinicadellabellezzaesalute.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio, spero di non doverla ulteriormente disturbarla.
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio, spero di non doverla ulteriormente disturbarla.