Ormoni...

Buonasera dottori.
Ho 17 anni e siccome ho problemi con l'amenorrea e molto probabilmente dovró fare una cura ormonale, vorrei sapere se questi potrebbero aiutarmi anche ad aumentare l'altezza e il seno dato che porto una prima.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

è molto importante capire la causa dell'amenorrea.
Ha mai mestruato spontaneamente? Il seno e la peluria pubica e ascellare si sono sviluppati?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Si soltanto che da due mesi ho il mestruo bloccato.. Il ginecologo mi ha prescritto vari esami.

[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
A che età sono iniziate le mestruazioni?
[#4]
dopo
Utente
10 anni... Poi a settembre ho avuto piccole macchie e da 2 mesi proprio niente!
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sarà importante valutare l'esito degli esami. Mi tenga aggiornata, se vuole, ma per favore eviti consulti doppi, nel rispetto delle regole del sito.
[#6]
dopo
Utente
Il consulto doppio c'é stato soltanto perchè era passato un pó di tempo e desideravo ottenere una risposta rapida su quello che era stato chiesto.
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Concordo con la dssa PONTELLO !!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI