Assenza ciclo

buonasera è da dicembre 2012 ke assumo yaz regolarmente e senza aver mai dimenticata una. da 3 mesi non ho il ciclo ho letto che può succedere ma la mia paura è che possa causarmi qualche problema. ho anche pensato di sospenderla per un pò ma ho paura per una terza gravidanza! cosa faccio? posso continuare l'assunzione senza preoccuparmi ? dimenticavo di dirle che da un mese sono a dieta e seguo il regime dukan.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

può succedere di andare in amenorrea con le pillole a basso dosaggio, Informi il suo medico, che valuterà l'opportunità della sospensione.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi risposto contatterò il prima possibile il mio medico!