Amenorrea secondaria e disturbi intestinali

Gentile dottore buonasera.. volevo parlarle di un mio problema che mi affligge da mesi.. premetto che da 3 anni faccio una cura con tavor e daparox per curare una forte ansia e attacchi di panico.. ho sempre avuto un ciclo irregolare in vita mia ma comunque non mi era mai saltato.. ora però presento diversi sintomi che mi preoccupano.. li elenco..
- Amenorrea secondaria
- A volte perdo del liquido trasparente dai capezzoli ma il seno non ha problemi non è gonfio o dolorante
- sono ingrassata di quasi 10 kg nel giro di un anno e questo grasso si è accumulato soprattutto sulla pancia e addome.. è enorme misura 96 cm.. a volte é gonfia e dura a volte no
- dimagrisco con difficoltà dipende dai periodi
- sento degli strani movimenti intestinali come se ci fosse qualcosa dentro che dia dei colpi e avverto bruciore allo sterno soprattutto mangiando miele limone e succhi di frutta
- a volte ho perdite vaginali e fitte alla pancia che si placano se urino
- un periodo ho sofferto di diarrea e stipsi ora raramente
- non so se può entrarci qualcosa ma soffro di una rinite che non mi passa mai e ultimamente anche ronzii alle orecchie soprattutto la sera.. sono molto preoccupata ho di nuovo attacchi di panico e una forte ansia.. sono a pezzi.. molte volte questo mio malessere aumenta anche a causa del nervosismo.. ma comunque sono tutti sintomi che purtroppo ho.. di cosa si potrebbe trattare?? è un problema di origine ginecologica oppure sono
i problemi intestinali che hanno portato a problemi ginecologici?? ho molta paura la prego mi dia una risposta.. cosa può essere?? sono in crisi.. grazie mille per la sua attenzione dottore.. buonasera
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Riguardo alla secrezione dai capezzoli ed amenorrea, sembra opportuno eseguire un dosaggio della prolattina, oltre a ormoni tiroidei
Ritengo che il problema sia di tipo endocrinologico e in relazione ai farmaci che assume
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la risposta dottore.. scusi la mia ignoranza quindi per lei di cosa si tratta di preciso?? ma è normale che addome e pancia risultino così grandi e avverto quei movimenti tipo colpi di cui le ho parlato.. da cosa deriva questo?? grazie ancora..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non è possibile dire di cosa si tratti di preciso in quanto non si può fare diagnosi online ma solo attraverso visita diretta. Le ho consigliato quali esami diagnostici eseguire
Saluti