Frenuloplastica post intervento... Possibili punti sfilati!!!!?

Dunque, sono passati 10 giorni dall'intervento di frenuloplastica ma c'è un problema... Stanotte mentre ke dormivo ho avuto una bella erezione e ho sentito i punti che tiravano e ho avuto un mezzo orgasmo, ma non mi sono masturbato, era duro e pressava sugli slip ed ero a pancia in giu... Stamattina ho controllato e 2 o 3 punti penso siano alle allentati, comunque l'aspetto dei punti è diverso da prima... I punti erano sempre stati saldi, ma questo prima di questa erezione... È possibile, secondo la vostra esperienza che abbia compromesso la guarigione e che i punti si debbano rimettere?? Oppure ho solo rallentato la cicatrizzazione?? I punti ci sono ancora... Ho fatto un danno irreparabile?? In fondo prima o poi si devono sfilare no?? Rispondetemi, per favore... Ps non è uscito sangue, ma credo ci sia un arrossamento.
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Gentile utente,
non credo sia successo assolutamente nulla, stia tranquillo, ma in ogni caso la cosa migliore è farsi dare una rapida occhiata da un medico.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Utente
Tra un po andrò a farmi visitare dal medico generico, che è un chirurgo... Cmq stamattina ho trovato un punto caduto, ma so che non doveva cadere ancora, è stata colpa mia.
[#3]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
I punti cadono , non si preoccupi.
[#4]
dopo
Utente
Il dottore non mi ha visto, ma dice che mi preoccupo troppo e che dopo 10 giorni i punti possono cadere... Un altro cosa... L'eccessiva sensibilita del glande, indica una fimosi?? Ho qualche difficoltà a pulirlo bene e non capisco come poter in futuro ricevere sesso orale se al minimo tatto provo così fastidio
[#5]
dopo
Utente
Il dottore non mi ha visto, ma dice che mi preoccupo troppo e che dopo 10 giorni i punti possono cadere... Un altro cosa... L'eccessiva sensibilita del glande, indica una fimosi?? Ho qualche difficoltà a pulirlo bene e non capisco come poter in futuro ricevere sesso orale se al minimo tatto provo così fastidio
[#6]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Gli dia il tempo di guarire e di abituarsi a questa nuova condizione e non si ponga dei problemi prima dell'ora, altrimenti ha proprio ragione il suo medico ...
buona serata
[#7]
dopo
Utente
Salve dottore, mi è successa una cosa stranissima... Poco fa la pelle si è scoperta completamente, ed è la prima volta che mi capita in 21 anni di vita, infatti mi sento come un bambino di 5 anni che ancora non Sa nulla, quindi è per questo che si stava infettando, perché non mettevo la crema fino in fondo... Noto che scoprire la pelle ormai non mi fa per niente male, l'unico problema è il troppo fastidio del glande quando lo pulisco, ma presumo sia xke non l'ho mai scoperto in vita mia... 1) ma è normale che quando l'ho scoperto completamente un po di pelle si è sovrapposta su di se?? 2) ho dovuto ricoprirlo manualmente, tirando su, anche questo è normale? 3) non capisco se il frenulo c'è o l'hanno asportato... Dalla carta risulta Frenulotomia e frenuloplastica non significa che l'hanno allungato e Nn rimosso?? Grazie in anticipo e scusi x tutte le domande