Caduta punti frenuloplastica

Salve, una domanda veloce:
ho subito un intervento di frenuloplastica crca 40 giorni fa, quasi tutti i punti sono caduti da soli, ma ne è rimasto ancora uno. E' normale?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
nulla di particolarmente strano, ma conviene rivolgersi al suo urologo curante per una visita di controllo post intervento e rimozione punti. Di solito cadono da soli nella rco di due/tre settimane

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.