Frenuloplastica post-intervento

egregi dottori,
una settimana fa mi sono operato per frenuloplastica a causa di frenulo corto.
il dottore mi ha detto di effettuare le medicazioni con un disinfettante e una pomata "fitostimoline" (vaginale perche piu fluida).ho notato che negli ultimi due giorni sembra che i punti riassorbibili siano spariti e siano rimasti solamente due, uno ad un estremo della ferita e l'altro all'altro estremo.inoltre sembra che la ferita sia aperta, cioè i due lembi di pelle sono lontani ed al centro la pelle è piu rossa, come se non si fosse chiusa. inoltre ho notato che in alcune parti del glande e del prepuzio la pelle sia bianca e secca, credo sia dovuto alla pomata. come si presenta il quadro clinico? è normale opure c'è qualcosa che non va? aspetto impazientemente una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente Sto arrivando! Questa sede nonstante la sua previsa descrizione, senza una visita diretta ci è impossibile fare un quadro clinico, apparentemente sembrerebbe tutto nella norma ma conviene sempre rivolgersi al collega che la segue

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la prontezza nella risposta!
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la prontezza nella risposta!
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
vorrei porre un'ulteriore domanda...il prepuzio sia in erezione che non, nn scende completamente ma mi permette solo di scopripre il glande ed andare un po piu giu? è normale? l'intervento non mi avrebbe permesso di far scendere completamente il prepuzio?
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si perchè sicuramente in questa fase è ancora presente edema post operatorio