Domani devo tagliare il frenulo

salve dottori,
ho l'appuntamento col dottore che deve asportarlo perchè in erezione mi tira e fa male. di cosa si tratta in effetti? ci saranno dolori dopo alcuni giorni per esempio?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
un banalissimo taglietto in anestesia locale, i giorni dopo solo qualche picolo fastido. Si faccia spiegare tutto dal suo curante, è anche un modo per entrare in sintonia e conoscersi meglio

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
un banalissimo taglietto in anestesia locale, i giorni dopo solo qualche picolo fastido. Si faccia spiegare tutto dal suo curante, è anche un modo per entrare in sintonia e conoscersi meglio
[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
l'ho fatto stamattina. c'è da dire che ora mi brucia e il sangue è sempre presente. è normale? cioè cmq continua a uscire sangue. nn gocciola però all'interno c'è molto sangue.