Problemi frenulo

salve dottori,
ho fatto un intervento a causa del frenulo corto mercoledi. il medico mi ha applicato qualche punto che sarebbe dovuto togliersi fra due settimane. mi vuole a controllo tra martedi e mercoledi e mi ha dato un antibiotico e crema da applicare. mi aveva detto di evitare sport ecc. io l'ho fatto ma mi sn reso conto gg che è uscito del sangue e mi pare sia saltato il punto. anche perchè adesso è tutto arrossato. mi aveva raccomandato di nn avere erezioni e ci sn stato attento nn so come sia successo. è grave che sia saltato il punto?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
No può succedere stia tranquillo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2015
Ex utente
domani è una settimana dall'intervento. posso partecipare all'ora di educazione fisica? nn riesco a rintracciare il medico.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Si