Post intervento al frenulo

salv dottori,
il 17 aprile ho effettuato un intervento a causa del frenulo corto che mi impediva di far scorrere la pelle in erezione. una settimana dopo sono stato controllato dal medico che disse chge era tutto ok. ora cmq riesco in erezione a far scorrere la pelle sul glande, ma in modo fastidioso nel senso che scivola con difficoltà, come se si bloccasse.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il giudizio del medico reale e',senza dubbio alcuno,piu' attendibile del nostro,che non puo' essere basato su di una visita diretta.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it