Bozzo nero

Salve,
pochi giorni fa sono andato dall'urologo per via di una leggera fimosi. Dato che la fimosi era molto lieve mi ha sconsigliato la circoncisione e mi ha prescritto due creme (solargen e olio vea) da applicare due volte al giorno ognuna, sotto il glande nella parte interna. Il punto è che da quanto sto applicando quelle creme (o almeno penso siano loro la causa dato che non ho mai avuto problemi simili) mi è cresciuto sulla parte esterna del pene in basso a sinistra un bozzo che, inizialmente era piccolissimo e leggermente arrossato, adesso è diventato molto più grande (più di mezzo centimetro) ed è nero sulla punta. Mi fa male quando lo tocco e non riesco a capire cosa sia... Ora come ora non mi è possibile effettuare un'altra visita urologica...ma sapreste dirmi indicativamente cosa possa essere, e se è forse dovuto a quelle creme anche se le ho applicate all'interno sotto il glande e il bozzo è cresciuto all'esterno..
Grazie in anticipo per la risposta....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,dovrei ricorrere ad un notevole esercizio di fantasia per soddifare la Sua curiosità.A naso,penserei ad uno stravaso ematico ma,va da se che solo una visiione diretta possa essere pertinente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it