Non lavarsi mai il pene puo dare irritazione e problemi di erezione?

Salve dottore,sono un ragazzo di 26 anni che ha problemi di mantenere l'erezione e forse anche un po di irritazione siccome ho il prepuzio un po infiammato,allora debbo dire che non mi scappello mai il pene per lavarmelo,e potrebbe essere questo tutto il problema di irritazione?Insomma appena faccio sesso comincia a darmi fastidio il glande e mi torna floscio,ho pensato puo incidere che non lavandomi mai il pene e non aprire mai il glande possa dare irritazione e picoola impotenza al pene?Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi aggiungo al coro dei colleghi da lei più volte interpellati su questo portale per incoraggiarla a fare quanto prospettato dal suo urologo senza ulteriori indugi, che poi può anche infettare la ragazza.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
questa qui e una domanda totalmente diversa dalle altre,io ho chiesto (non mi sembra cosi difficile da capire) se non lavarsi mai il pene puo portare a irritazione e poi poca forza di erezione tutto qua dottore o SI o NO.Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
"tutto qua dottore o SI o NO".
Se ha una bella fimosi, non riesce a lavrsi, si infetta, si infiamma, fa male e si fa cilecca. Soluzione: terapia già prposta. Non vci giri attorno.
Prego.