Urinare dopo una forte erezione

Salve,
sono un maschio di 19 anni e già, da quasi 2 anni, ho questo problema: dopo un orgasmo, sia dovuto a rapporto sessuale che a masturbazione, sento un forte stimolo ad urinare anche se prima non ho bevuto molto e, dopo aver urinato la prima volta, in quantità anche elevata, sento lo stesso stimolo, anche se più leggero, per almeno altre 2 volte. Questo problema si presenta anche in caso di una forte erezione e in mancanza di orgasmo, o ancora prima di arrivarci.
Inoltre dopo aver defecato mi capita sempre di dover tornare in bagno appunto per urinare, anche se l'ho già fatto durante la defecazione. Spesso poi, quando vado a dormire, devo alzarmi almeno una volta per urinare.
In tutti questi casi l'urina è di colore biancastro, quasi trasparente, e spesso emana un forte odore.
Aggiungo che prima di questi eventi, a seguito di eiaculazioni, ho avuto il problema di un forte rigonfiamento del pene in stato molle, con un bozzo in particolare sulla parte destra e un forte stimolo ad urinare senza successo.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto trasmesso non è da considerarsi,necessariamente,patologico.Ne approfitti per eseguire uno spermiogramma con coltura,una urinocoltura ma,soprattutto,una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
La ringrazio molto per la risposta tempestiva, provvederò a seguire i suoi consigli.