Operazione frenulo

Gentilissimi Dottori sono un ragazzo di 19 anni che da un mese esatto ad oggi (15-04-2013 ) sono stato operato di frenuloplastica, motivo operazione frenulo Breve , dopo una settimana dall'intervento ho avuto il mio primo controllo dal chirurgo il quale ha detto che l'operazione è andata a buon fine . Tre giorni fa è caduto l'ultimo punto , i problemi che ancora riscontro dopo l'operazione sono : In erezione il prepuzio non scende sotto la corona del glande arriva solo a metà del glande stesso , in più il frenulo in erezione tira ancora fortissimo , ciò che non riesco a capire è che se il chirurgo ha detto che l'operazione è andata a buon fine , perchè dopo un mese persistono ancora questi problemi ? che avevo tra l'altro anche prima dell'operazione . Grazie di cuore in anticipo per l'eventuale risposta , ah ultima cosa soffro anche di ipersensibilità al glande è possibile curarla tenendo il glande allo scoperto il più tempo possibile col passare dei giorni ?
Dr. Diego Pozza Andrologo, Chirurgo generale, Oncologo, Endocrinologo, Urologo 16.3k 479
caroi klettore,

segua i consigli del suo urologo che sicuramente la conosce da un punto di vista medico e può consigliarla in maniera adeguata,meglio di chi utilizza il "comodo ma lontano" web
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia