Fino ad oggi riuscivo a scoprire il glande solamente quando non avevo un erezione, ed anche in

Salve, vi spiego la mia situazione.Sto con una ragazza da poco piu' di un anno e tutt'ora facciamo l'amore con il preservativo.Fino ad oggi riuscivo a scoprire il glande solamente quando non avevo un erezione, ed anche in numerosi rapporti sessusali fino ad adesso, il glande con il pene in erezione rimaneva coperto quasi completamente dalla pelle.Ieri invece, nel mezzo del rapporto sessuale (usando sempre il profilattico) mi accorgo che il mio glande era completamente scoperto,cosa che non era mai successa,neanche quando provavo durante la masturbazione.Adesso pero' ho un ipersensibilità del glande, se lo tocco anche con un dito ho una sensazione di fastidio, volevo sapere come diminuire quest' ipersensibilità, cosi' da avere finalemente una vita sessuale totalmente soddisfcente,o meglio,che mi faccia sentire apposto con me stesso.Come posso ridurla? Grazie. Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il glande poco vede la luce, è ipersensibile. Non se ne preoccupi più di tanbto ed utilizzi saponi dedicati a basso tenore di tensioattivi che troverà in farmacia (si faccia consigliare dal farmacista) curando attentamente igene intima. Se il problema dovesse persistere per più di un mesetto senta specialista che magari vi sono modiche infiammazioni locali.
[#2]
dopo
Utente
Quindi le deduce che sia solo perche' non ha quasi mai "visto la luce"?
Io gia da oggi ho iniziato a lavare il glande (a pene non eretto) con sola acqua e devo dire che mi sento gia molto piu' fresco e pulito (non avendolo mai fatto,apparte raramente nell'adolescenza).Adesso vado a comprare il sapone che lei mi ha consigliato,quindi dovrebbe bastare trattarlo in questo modo? O ci sono altre cose che dovrei fare? Grazie per la risposta! Saluti!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia come detto e vediamo.