Bambino di anni 6 mai visto con l'erezione confermata anche dal bambino

Buonasera e' da molto tempo che vi volevo scrivere, il punto e' questo, mio figlio che ha 6 anni mi rivelato che il suo pisellino non e' mai duro. Anch'io ho notato questa cosa, in tanti anni non ho mai visto il pisello del bambino eretto. Siccome e' il secondo figlio con il primo ho sempre visto che al mattino era sempre eretto ed in tante altre occasioni. Tra l'altro il pisellino del bambino si e' sempre presentato piccolo e sembra che non cresca come cresce il resto del corpo. Di cio' ne ho sempre parlato con mia moglie la quale si dice anch'essa preoccupata considerato che il tempo sta passando e le cose non cambiano. Rappresento altresi' che il bimbo ha avuto all'eta' di 4 anni la sindrome di cushing iatrogeno in seguito ad un broncoreattività. La domanda e' mi devo preoccupare e portarlo a visita o e qualcosa che poi si normalizzerà. Il bambino non soffre di nessuna patologia. Nell'attendere notizie vi invio distinti saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara signora,

erezioni nell'infanzia non sono assolutamente dirimenti circa l'esistenza o meno di problemi fisici comunque avendo avuto una problematica ormonale direi che è opportuno consultare il vostro endocrinologo o la struttura dove è stato seguito per vedere meglio il problema
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org