Perdita erezione

Salve, sono stato operato di fimosi serrata a dicembre 2011. Fino ad allora non avevo mai avuto rapporti sessuali. Dopo l'operazione ho provato piu' volte con la mia ragazza, l'erezione c'e', ma non appena indosso il profilattico l'erezione cala e non riesco nella penetrazione. Non ho provato ancora nella penetrazione senza profilattico. Se la mia ragazza mi masturba non ho problemi e raggiungo l'orgasmo normalmente. Ho avuto un colloquio con l'andrologo qualche mese fa e mi ha detto che il problema può essere di natura psicologica, in quanto non trova anomalie fisiche. Secondo voi è il caso di rivolgermi ad uno psicoterapeuta?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di coinvolgere altre figure professionali,proverei ad avere rapporti senza profilattico e inviterei la ragazza a ricorrere ad un metodo anticoncezionale più sicuro (pillola,cerotti etc.) .Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it