Stranezza del cialis

salve.. ho 52 due anni ogni tanto prendo cialis causa di una blanda erezione premetto che nell'arco di un mese ne ho prese tre da 20mg suddivise in quattro parti .
la prima volta ne ho presa una intera ma ho avuto dei forti dolori che si sono durati circa un settimana ( vedi messaggio precedente)
la cosa strana che quando prendo il CIALIS non ho alcun effetto al massimo una lieve erezione ma niente di importante ...( o cercato di prenderlo anche in orari diversi pure dieci ore prima ma niente)
MA dopo un rapporto si scatena un desiderio sessuale incredibile e che mi dura anche alcuni giorni , poi tra il rapporto che si e fatto il lavoro e quant'altro
non si può fare sesso ogni ora
in sostanza mi fa effetto dopo ma che io vorrei prima
sarò fatto strano?

[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

già la dolorabilità che avverte con l'assunzione del farmaco dovrebbe sconsigliarla di continuare con la sua assunzione mentre sentendo lo specialista può continuare con l'assunzione di un'altra molecola.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
però in piccole dosi di circa 7mg non ho effetti dolorosi ,
e per quanto riguarda il discorso del post cialis dovrei farmi cambiare molecola ?

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
esatto si faccia cambiare molecola anche solo per confrontarsi e poi si valuterà la strategia migliore per la sua terapia.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
grazie mille diagnosi molto esaudiente