Ho una firmosi ?

Salve,
Ho 15 anni,e da un po' mi sono chiesto se avevo una fimosi... Ho il pene da normale lungo 9-10 cm e in erezione dai 16-18 cm... Quando mi masturbo non esco il glande perché mi fa un po' impressione... Però quando è al massimo della durezza lo vedo. Mentre quando è a riposo vedo il glande e sopra una parte in più di pelle che rivolge il pene (non so se mi capite).. Per caso è una fimosi di primo grado ? Se si come si cura.
Grazie dell'attenzione.
Scusate ho sbagliato a scrivere Fimosi..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

potrebbe essere anche una fimosi ma lei, vista anche la sua giovanissima età (non potrebbe neppure utilizzare questo forum), deve parlarne con i suoi genitori, se presenti, e poi con il suo medico di fiducia e poi, sempre assieme ai suoi genitori, ancora con un esperto andrologo od urologo.

cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dalla sua descrione sembrerebbe trattarsi di una fimosi che le impedisce di scorrere il prepuzio sul glane sia in flaccidità che in erezione.
ne parli con i genitori e si faccia vedere dal suo medico di famiglia che saprà gestire la situazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org