Sospetta fimosi

Salve,
Ho 23 anni, sospetto di soffrire di fimosi, soffro e sento dolore mentre cerco di scoprire il glande, oggi ho avuto un incontro con un urologo e la diagnosi è stata che non esiste nessuna fimosi e che non ho alcun problema se non una mancanza "dimestichezza" nello scoprire il glande, da dire che io non ho mai scoperto del tutto il glande proprio per timore del dolore.
L'unico problema, mi è stato detto, è di matrice psicogena, e che il dolore è frutto di una mancanza di "allenamento," se così si può dire.
Inoltre negli ultimi mesi ho sofferto di perdita dell'erezione durante i rapporti, ossia tutto fila liscio ma nel momento della penetrazione ho la perdita dell'erezione.
Dovrei contattare un altro medico e fare un'altra visita?
Distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
mi sembra che il collega urologo sia stato eusastivo.Ascolti i suoi consigli e vedrà che la cosidetta perdita dell'erezione ( chiaramente su base psicogena) si risolverà tranquillamente.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent.le Dott. Mallus,
Vorrei chiederle però da che cosa possa dipendere il dolore, io il dolore lo sento realmente durante il rapporto: sia vaginale, che quello orale. Inoltre riscontro una mancanza di sensibilità in zone come il frenulo che "dovrebbe" essere una parte di alta sensibilità.
Distinti Saluti, e grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Potrebbe essere dovuto ad un frenulo cicatriziale, mi spego meglio, dopo una lacerazione incompleta del frenulo il processo cicatriziale ne riduce la elasticità da cui il dolore.
Il collega dovrebbe avere notato ciò.
Ne riparli con Lui.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
No, l'unica "anomalia" riscontrata è un frenulo un po' corto, il medico però ritiene che sia una cosa praticamente normale e l'ultima delle cose di cui preoccuparmi,
Distinti saluti.
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Il frenulo corto potrebbe invece essere la causa