Dolori fianco destro, costole, ovaie...

Scusate se posto in questa sezione ma è tanto che provo a ginecologia ma è sempre bloccato...
Da giorni accuso dei doloretti al fianco destro, in basso, credo zona ovaie...a volte, ma raramente, anche a quello sinistro...se mi tocco le costole a destra mi fanno male...ho lieve mal di pancia anche...arrivo al punto...giorno 15 facendo petting col mio ragazzo forse le mie mutandine sono venute a contatto con dello sperma(dopo essersi asciugato "lì" con una tovaglia ha poi preso le mie mutandine dal lato in cui poggio...). Dopo circa mezzora mi è venuto il ciclo.
Nonostante il ciclo e il fatto che io sia vergine(ma so che non preclude nulla) ho paura di essere in stato interessante. Ho la pancia leggermente gonfia, diciamo. A volte (scusate il linguaggio) ho delle leggerissime perdite semi-trasparenti, pochissime, quasi mai però...ma non è la prima volta...
Mi sento tutta indolensita nella zona costole...
Sto pensando di tutto...gravidanza...oppure ho dormito male..? O altre cose? Appendicite? Colon?
Vi prego sono in totale stato confusionale, datemi un parere per favore
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi per la gravidanza e ne parli il suo medico per i disturbi addominali che potrebbero essere compatibili con un colon irritabile.

Cardiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta..!
Secondo lei la gravidanza è da escludere?
Ho un pò di doloretti anche a sinistra ma di meno.
Secondo lei quindi è il colon?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non c'è stato alcun rapporto e da come descrive credo sia molto improbabile ........

Per il resto presumo sia il colon il responsabile dei suoi disturbi.

Saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille, in effetti qualche anno fa il medico ha detto che poteva venirmi, già soffro di gastrite nervosa!
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Auguroni.

[#6]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Mi scusi se scrivo ancora ma oggi mi sono preoccupata tantissimo...
Durante questi giorni i dolori al fianco sono passati ma non del tutto...inoltre ogni tanto, anche oggi, ho leggeri fastidi alla vagina...oggi pomeriggio all'improvviso mi è venuta una forte nausea...mi sentivo un pò debole e mi veniva da piangere. Cosa potrebbe essere? Mi è ritornato il cruccio di essere in stato interessante...che ansia..!
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É solo un cruccio.

Saluti

[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie