Fimosi??

salve a tutti ho 18 anni, credo di avere un lieve problema di fimosi, mi spiego meglio quando il pene è moscio nn ho problemi a scoprire il glande, anzi si scopre molto ampiamente, a pene eretto però riesco a scoprire tutto il glande solo con l'aiuto della mano, e la pelle si ferma proprio alla fine del glande (mentre faccio la doccia anche poco dopo la corona) , facendo tutto questo non sento alcun dolore però a volte devo fare più fatica di altre volte, inoltre ho una piccola lacerazione vicino al frenulo (non penso però che sia una cosa importante) .potrebbe essere fimosi?? considerando che un po di anni fa il medico mi aveva prescritto una pomata da usare sul glande (Gentalyn Beta) infine vorrei sapere se dovrei operarmi (spero proprio di no) e se il fatto che ho 18 anni sia un problema (forse sono troppi anni...) grazie in anticipo, x favore rispondete, sono preoccupato :(
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente se é fimosi, ma la cosa va valutata tramite una visita, é necessario l intervento
Per risoverla ,ml età non é alcun problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com