Dolore alla bocca dello stomaco

Buongiorno,
è da due giorni che ho forti dolori alla bocca dello stomaco che si accentuano ogni volta che mangio o bevo qualcosa.
ho da ormai qualche anno problemi di acidità di stomaco.
ho anche in corso un'infezione alla ghiandola del bartolini e una cistite.
non so se i problemi potrebbero essere correlati, chiedo quindi un consulto perchè i dolori alla bocca dello stomaco sono piuttosto dolorosi e fastisiosi.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Visto che tali disturbi sono così frequenti e duraturi direi che è il caso di aprofondire la causa con qualche esame che il medico curante o il gastroenterologo saprà consigliare.

Dr. Roberto Rossi